Pubblicità

Recensione Softonic

Middle-earth: Shadow of War - Un'esperienza di gioco cinematografica

Middle-earth: Shadow of War è un gioco d'azione sviluppato da Warner Bros. Interactive per la piattaforma Play Station 4. Il gioco è il seguito del suo predecessore, Middle-earth: Shadow of Mordor, ed è ambientato nel mondo e nei personaggi dei libri di JRR Tolkien, ma con una somiglianza più stretta alla versione cinematografica di Peter Jackson.

Il gioco si svolge tra gli eventi de "Lo Hobbit" e "Il Signore degli Anelli", ma con alcune discrepanze rispetto ai libri. Il sistema Nemesis, che cambia il mondo di gioco e i suoi abitanti in base alle azioni del giocatore, è tornato e migliorato rispetto al gioco precedente. Inoltre, i giocatori che hanno personaggi da Middle-earth: Shadow of Mordor possono trasferirli a Middle-earth: Shadow of War.

I giocatori controllano Talion, che è posseduto dal sovrano elfico Celebrimbor, e cercano di utilizzare un anello di potere per creare un esercito di orchi e troll per combattere contro Sauron e i suoi generali. Nel complesso, Middle-earth: Shadow of War è un'esperienza di gioco cinematografica con un sistema Nemesis unico e una trama coinvolgente.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Middle-earth: Shadow of War

Hai provato Middle-earth: Shadow of War? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.